29 Novembre 2020
news
www.unvspiemontevalledaosta.it

Cerimonia finale a conclusione dell'attività con la scuola di Borgo San Dalmazzo

17-11-2020 11:54 - Piemonte-Valle d´ Aosta
La sezione L. Pellin di Cuneo dell'UNVS ha portato a conclusione il progetto “Come è potuto succedere” svolto in collaborazione con la Scuola Primaria di Borgo San Dalmazzo, plesso don Roaschio ed in particolare con la Classe V° C 2019/20. Le ultime disposizioni in materia di contrasto alla pandemia hanno impedito lo svolgimento della cerimonia conclusiva in forma solenne. I ragazzi coinvolti nel progetto si sono incontrati giovedì 15 ottobre 2020 in una sala messa a disposizione dell'ANPI Borgo e Valli, senza accompagnatori e, rispettando i protocolli di sicurezza, hanno ricevuto un opuscolo contenente i loro temi e disegni e la targa destinata da parte dell'UNVS Nazionale alla Scuola per il loro lavoro. Ad ognuno è stato inoltre consegnata una pergamena contenente la versione integrale del «Canto degli italiani», meglio noto come Inno Nazionale.
E' stato anche completata la presentazione in PowerPoint del nostro progetto che è stata inserita sul sito UNVS di Cuneo, nella sezione documenti.
I previsti festeggiamenti per celebrare il Cinquantesimo anniversario di fondazione della sezione sono stati, purtroppo, forzatamente rinviati a data da destinarsi.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account