24 Luglio 2021
[]
news
percorso: Home > news > Toscana
www.unvstoscana.it

ALLO STADIO COMUNALE DI CECINA SI E’ SVOLTA UNA INTERESSANTE AMICHEVOLE TRA LE RAPPRESENTATIVE DEI “VETERANI DELLO SPORT” E DEGLI “OSPEDALIERI” …

07-07-2021 08:21 - Toscana
ALLO STADIO COMUNALE DI CECINA SI E’ SVOLTA UNA INTERESSANTE AMICHEVOLE TRA LE RAPPRESENTATIVE DEI “VETERANI DELLO SPORT” E DEGLI “OSPEDALIERI” …

Lunedì 5 luglio 2021 allo Stadio Comunale di Cecina sono scese in campo le rappresentative dei Veterani dello Sport e degli Ospedalieri per un probante allenamento di gioco od amichevole che dir si voglia.

Il mister dei Veterani, Paolo Danti, ha schierato inizialmente la formazione composta da Bartalesi, Cataldo, Profeti, Creatini, Calvanese, Pastore, Colamartino, Grilli, Cavallini, Tagliaferri, Leoncini, con a disposizione Valori, Filippi, Spinelli, Solazzo, Cruciani e Masi che si sono alternati ai compagni in campo nel corso del match.



Erano altresì presenti come accompagnatori i dirigenti della Sezione Unvs dei Veterani di Cecina i vari Casalini, Annecchiarico, Niccolai ed il Presidente Guglielmi.

Per gli Ospedalieri sono scesi in campo Griselli, Barbafiera, Cagnano, Morra, Manifesta, Gambina, Isolani, Carducci, Bacchini e Nieddu.


Le squadre sono andate al riposo con i Veterani in vantaggio per 2-1 con le reti siglate da Cavallini e Tagliaferri, mentre il goal degli Ospedalieri é stato realizzato da Isolani.

Nel secondo tempo gli Ospedalieri sono riusciti a raggiungere prima la parità e poi il vantaggio (3-2) con reti di Nieddu e Carducci su calcio di rigore.

Alla fine ha prevalso la maggiore freschezza, o meglio la gioventù, degli uomini di Gambina che nell'occasione ha giocato con i colleghi di lavoro.

Onorevole comunque la prova offerta dal team di Paolo Danti che in più di un'occasione ha sfiorato il pareggio.

Ha ben arbitrato, peraltro con grande impegno, Stefano Casalini in un ambiente, quello del rinnovato Stadio Comunale Rossetti, decisamente bello e quanto mai ospitale.

Poi, come spesso accade, una bella pizzata per concludere nel migliore dei modi una serata di sana attività sportiva.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account