25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Romagna
www.unvsromagna.it

Un nuovo riconoscimento al socio Ivo Angelini

17-10-2012 10:35 - Romagna
Da oggi, con questo nuovo riconoscimento dato ad un proprio Associato, la UNVS ha qualcosa in più.


Un prestigioso riconoscimento per Ivo Angelini, il presidente della Sezione del Tiro a Segno di Ravenna, che al termine dell´assemblea nazionale delle sezioni dell´UITS (Unione Italiana Tiro a Segno), svoltasi il 13 ottobre 2012, è stato eletto consigliere e componente del Consiglio Direttivo Nazionale. Indubbiamente è un riconoscimento per l´ottimo lavoro svolto negli ultimi tempi dalla Sezione del TSN di Ravenna e per i brillanti risultati conseguiti dai suoi atleti.


Ci piace evidenziare che il Veterano della Sezione UNVS di Ravenna, Ivo Angelini, è campione d´Italia UNVS nella specialità "revolver avancarica", ed è Presidente della Sezione del TSN di Ravenna dal 2007 e con il suo appassionato e qualificato apporto ha contribuito a fare crescere l´interesse per questa disciplina e diffonderne l´immagine, come dimostra anche il grande successo delle celebrazioni per il 150° Anniversario della sua fondazione.


Il Consiglio Direttivo e tutti gli Associati della Sezione U.N.V.S. "Stefano Servadei" di Ravenna, nel congratularsi vivamente con l´Amico Veterano, gli augurano che nel proseguimento dell´attività dirigenziale possa conseguire ancora tanti prestigiosi traguardi e di vedere realizzati i Progetti che ha voluto condividere con noi con vero stimolante entusiasmo.


la Sezione UNVS di Ravenna

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account