12 Luglio 2020
news
www.unvspiemontevalledaosta.it

ultimi giorni per partecipare al concorso unvs " studia, fai sport e vinci"

08-09-2010 - Piemonte-Valle d´ Aosta
E´ prossima la scadenza per inviare la partecipazione al concorso "Studia, Fai sport e...Vinci!" ideato dall´Unione Nazionale Veterani dello Sport Sezione "Angiolina Costantino" di Bra.

Le domande dovranno pervenire entro il 30 settembre prossimo, e dovranno fare riferimento naturalmente all´anno scolastico 2009/2010.

Il concorso, realizzato in collaborazione con il C.O.N.I. Comitato Provinciale di Cuneo e la Banca di Cherasco Credito Cooperativo, riscuote ogni anno un successo maggiore ed è indirizzato agli studenti delle Scuole Medie e Superiori di Bra, Cavallermaggiore, Cherasco, Racconigi, Somariva Bosco,Sommariva Perno.

Il premio, consistente in quattro borse di studio del controvalore di 260,00 Euro ognuna, viene assegnato agli studenti che nel corso dell´ ultimo anno scolastico si sono dimostrati i migliori negli studi, nel comportamento e che hanno ottenuto brillanti risultati nelle attività sportive.

Sarà il presidente UNVS Gianfranco Vergnano, affiancato dal Prof Bravi del CONI cuneese e dalle tante autorità presenti, a premiare i vincitori durante una cerimonia ufficiale che si terrà entro fine anno.

Prima toccherà ad una Commissione apposita verificare le domande pervenute e scegliere i ragazzi da premiare.

Commenta il presidente Vergnano: "Siamo pronti a valutare con gli esperti della nostra realtà associativa, del CONI di Cuneo e della BCC di Cherasco le domande che in questi giorni stanno arrivando numerose.

Il concorso è ormai conosciuto e consolidato, lo dimostra la grande partecipazione che si registra ogni anno al momento delle premiazioni nell´Auditorium della Banca di Cherasco Credito Cooperativo. A questo proposito voglio ringraziare in modo particolare il Direttore Generale della realtà creditizia cheraschese Giovanni Bottero che anche quest´anno ha creduto in noi ed ha confermato per il quinto anno consecutivo l´erogazione delle borse di studio che verranno assegnate anche per l´anno scolastico 2010-2011...un gesto importante tanto più in un periodo economico difficile dove le risorse vengono a mancare e la recente conferma di disponibilità delle quattro significative borse di studio è un segno particolare che sottolinea la bonta dell´ iniziativa.

La documentazione con le segnalazioni degli alunni dovrà pervenire su carta intestata della scuola a firma del Capo Istituto, entro il 30 settembre, a:

U.N.V.S- Sezione A.Costantino- Bra c/o Gianfranco Vergnano via Principi di Piemonte 15 12042 Bra (Cn).




Chiara Fissore

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account