27 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > Veneto
www.unvsveneto.it

Tricolori di ciclismo per la categoria: magistrati, avvocati, notai

22-09-2010 - Veneto
Si è svolto a Sermoneta Scalo, ai piedi della perla medievale di Sermoneta, in provincia di Latina, il Campionato Italiano a cronometro degli iscritti all´A.I.M.A.N.C. (Associazione Italiana Magistrati Avvocati e Notai Ciclisti).
Nella categoria master 8 la maglia tricolore è andata all´avvocato Claudio Pasqualin del Foro di Vicenza che ha così bissato il successo ottenuto in giugno nella corsa in linea disputatasi a Sirone (Lecco).
Pasqualin ha preceduto l´avvocato Mario Santaroni del Foro di Roma e l´avvocato Sergio Artico del Foro di Torino. L´avvocato Pasqualin, noto procuratore calcistico e commentatore sportivo in RAI, è presidente della sezione UNVS (Unione Nazionale Veterani Sportivi) di Vicenza ed è da anni un accanito frequentatore delle gran fondo amatoriali di ciclismo.
Sportivo ancora praticante a tutto tondo, ha al suo attivo anche, come podista, la partecipazione a ben 6 (sei) edizioni della maratona di New York ed alle maratone di Londra, Parigi e Honolulu. Da cinque anni fa proprio regolarmente, nel ciclismo, il titolo tricolore nella categoria degli avvocati nelle categorie master 7 (over 60) e master 8 (over 65).

Giancarlo Marchetto

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account