25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Romagna
www.unvsromagna.it

Torneo Internazionale a Forlì dal 18 al 21 luglio - tennis in carrozzina

23-07-2013 11:15 - Romagna
Forlì ha ospitato nei giorni 18/21 luglio 2013, il 1° Torneo Internazionale di Tennis in carrozzina,inserito nel " NEC WHEELCHAIR Tennis Tour 2013"
L´evento ha coinvolto 35 atleti, trenta uomini e cinque donne, portando avanti così la tradizione avviata negli anni scorsi dal Forum Tennis, capace di coinvolgere, in campo nazionale, i migliori giocatori italiani, fra i quali il forlivese Marco Amadori, 7° nel Ranking Italiano.
L´edizione 2013, ha visto un rilancio del Torneo in chiave internazionale, con la partecipazione di alcuni fra i migliori tennisti in carrozzina europei, provenienti anche da Francia e Austria.
La manifestazione era stata presentata nei giorni antecedenti il Torneo dal Presidente A.S.D. Forum Tennis Giuseppe Monterosa, affiancato dal presidente del Consiglio Comunale Paolo Ragazzini e dai rappresentati di Inail Centro Protesi di Budrio, del Banco S.Geminiano e S. Prospero (sponsor principale della manifestazione), dal Panathlon Club Forlì e dall´Unione Nazionale Veterani dello Sport-Sezione di Forlì, che ha messo in palio un proprio Trofeo.

Pino Vespignani

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account