28 Novembre 2020
news
www.unvscampaniamolise.it

Tombolata a premi e arrivo della befana in biciletta

23-01-2012 08:46 - Campania - Molise
L´Unione nazionale veterani dello sport "Don Giovanni Pirone" ha organizzato nel Teatro della Parrocchia del Volto Santo di Salerno due momenti di aggregazione riservate ai piccoli del quartiere denominate "Tombolata a Premi" e Befana in bicicletta".
Nel primo l´associazione ha messo in palio circa 150 premi e tutti i bambini sono rimasti contenti e soddisfatti con il plauso del Parroco Don Pietro e delle catechiste che hanno collaborato con l´organizzazione.
La seconda iniziativa è stata articolato da una prova di disegno sul tema della befana. Dieci i partecipanti, che in un tempio stabilito e davanti ad una commissione hanno dovuto produrre un disegno artistico. La prova è stata vinta da una bimba di 5 anni, Arianna Baldi che si è aggiudicata una bella bici.
La piccola, dopo aver visto il premio, con molta sincerità, ha detto " E´ molto grande, la regalerò alla mia mamma" e l´espressione genuina della piccola Arianna è stata sottolineata dalla platea con un caloroso applauso.
Al termine l´organizzazione e l´ideatore della simpatica serata ha invitato tutti i presenti a praticare lo sport che è la medicina più valida per crescere sani .
Prossimo appuntamento la festa di carnevale.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account