27 Novembre 2020
news
www.unvspiemontevalledaosta.it

successo della prima gara di bocce a coppie organizzata dalle tre sezioni

18-09-2011 11:51 - Piemonte-Valle d´ Aosta
Con un significativo successo ed una bellissima serata di premiazioni e conviviale si è chiusa la 1° edizione della Gara di Bocce a Coppie che è stata organizzata in collaborazione tra le Sezioni piemontesi di Alessandria, Borgoratto ed Acqui Terme che ha avuto luogo lo scorso 17 settembre presso la sede alessandrina dell´ADS Nuova Boccia di Alessandria presieduta da Marzio Guerrina, assai soddisfatto di questa prima importante iniziativa. Oltre trenta sono stati i partecipanti alla gara, due provenienti da Biella, che ha visto meritatamente classificarsi al primo posto assoluto a punteggio pieno Francesco Cava, al secondo posto la signora Ivana Milanese ed al terzo Vittorio Savastano, tutti giocatori alessandrini.
Alla presenza del Delegato UNVS di Piemonte e Valle d´Aosta Andrea Desana si sono svolte le premiazioni condotte e preparate dai Presidenti Renzo Reverso e Maria Teresa Armano, che si è anche espressa una grande performance gastronomica attraverso la presentazione di tipici piatti della tradizione alessandrina. Al termine sono altresì state premiate e festeggiate le signore Angela Noli, Campionessa Italiana di Singolo, ed Oriana Cigana, entranbe Atlete dell´Anno 2010 ed anche vincitrici del Campionato Nazionale Femminile a Coppie.

Questa iniziativa rappresenta una primo esempio di collaborazione intersezionale alla quale certamente seguiranno altre importanti programmazioni da parte dei Veterani dello Sport di Piemonte e Valle d´Aosta.

Fonte: Sezioni di Alessandria, Acqui, Borgoratto e Delegazione Regionale

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account