02 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > Toscana
www.unvstoscana.it

Soci atleti della sezione che si fanno onore

24-06-2010 - Toscana
Giulio PAROLI
Passione ed entusiasmo. Una passionaccia da far invidia a quello di un ragazzino di primo pelo. Giulio PAROLI, alla bella età di cinquantotto anni, ai campionati europei Master di scherma a squadre , in programma a Skopje in Macedonia , si è messo al collo due medaglie d´oro vinte sia nel fioretto sia nella sciabola.
Un bel bottino che va ad impinguare un palmares infarcito di allori mondiali, continentali ed italiani, conquistati in 14 anni di attività.
Per il socio PAROLI la doppia soddisfazione di essere , dal 2000 per la sciabola e dal 2004 per il fioretto, il capitano della formazione azzurra.
Grazie Giulio, per la tua passione e per tenera alto il nome della Sezione "Nedo NADI", intitolata al maestro degli schermitori livornesi.

Rossella BARDI e Massimo TERRENI
Nei giorni 10,11 e 12 giugno , si sono svolto al Foro Italico (Roma) i campionati italiani Master di Atletica Leggera. I nostri soci Massimo TERRENI e Rossella BARDI vi hanno partecipato conquistando, Il primo il titolo italiano nel martello e la seconda ben due titoli italiani nel martello e nel martello con maniglia. Il presidente, il Consiglio ed i soci della nostra Sezione, ringraziano i due atleti per i continui successi annuali.

Mauro MARTELLI

ROMA, 15 giugno 2010 - Domenica alla palestra Kiflow di Roma sono stati sbriciolati ben due record del mondo di canottaggio INDOOR sulla ultra-distanza di 100 km. La squadra della Nazionale Italiana Indoor Rowing "Mixed Large Team PL", composta da 15 atleti della categoria "Pesi Leggeri", ha fatto cadere il precedente record del mondo di categoria detenuto dai Neozelandesi (era 5h 17´ 27) e non paga ha battuto anche precedente record del mondo assoluto (atleti senza limite di peso n.d.r) detenuto dagli statunitensi che era di 4h 58´26.2". Il nuovo record del mondo è stato fissato in 4h 57´ 44.5".
Gli altri componenti della squadra: Augusto Zamboni, Eva Sacchi, Paolo Sciutto, Mauro Martelli, Sasha Sicurani, Emanuele Romoli, Gianluca Santi, Davide Nasso, Alessio D´Ignazio, Gianluca Penta, Andrea Carbone, Carola Tamboloni, Sara Baran, Valentina Pezzano, Antonella Caser.
I ringraziamenti del team azzurro vanno alla Marina Militare, al Corpo delle Capitanerie di Porto, all´Accademia Navale di Livorno nelle persone del Comandante Amm. Di Div. Pier Luigi Rosati, i veterani sportivi di Livorno nella persona di Cesare Gentile, allo sponsor Inkospor e allo staff che ha permesso con la propria presenza e collaborazione la riuscita dell´impresa.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account