16 Luglio 2020
news
www.unvscampaniamolise.it

Seconda edizione del Campionato Italiano di beach tennis tavolo

20-07-2010 - Campania - Molise
Si è svolta a Meta,presso lo stabilimento balneare Metamare,la seconda edizione del Campionato italiano UNVS di beach tennistavolo.Contrariamente alla prima edizione il sole ha fatto da padrone ed ha riscaladato anche il numeroso pubblico accorso.Al termine dell´intesa tre giorni questi i verdetti nelle varie categorie.Over 40 - Carmine Savanelli, Over 50- Maurizio De Simone,Over 60 - Sergio Roncelli ; Doppio maschile De Simone Maurizio - Pietro Cadolini. I vari partecipanti e vincitori si sono poi sfidati nel "Torneo Top ten" che ha mandato in onda una finale cardiopalma;infatti,il solito De Simone sudando leproverbiali sette camice ha avuto ragione in cinque set del più giovane Carmine Savanelli. Il portacolore di Terra delle Sirenesotto di due sets è riuscito prima ad impattare e poi infliggere un perentorio 11/ 6 nell´ultimo parziale. Da segnalarele buone prestazione di Gianpaolo Esposito,Domenico Vicedomini , Cafiero Giuseppe e del "fuori classifica" Adriano Russo(1997)portacolori del team pongistico federale della locale sezione.

Infine,domenica nella categoria over 35 non tesserati ,il campo ha confermato il titolo italiano a Nino falcone di Scafati che ha preceduto nell´ordine.Alessandro Rossi e Claudio Mancini. Inatteso , a margine della manifestazione, il match tra Paolo Pappalardo (delegato regionale UNVs) e Michele Del regno(presidente sezione di Scafati).

Nella classifica generale per Sezione il titolo è andato a Terra delle Sirene Penisola Sorrentina che ha preceduto : la" Fratelli Salvati " Napoli e "Agro Vesuviano" di Scafati.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account