20 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Liguria
www.unvsliguria.it

SILVIA LAMBRUSCHI PREMIATA DALL´UNVS

25-03-2013 11:11 - Liguria
Premiazione Silvia Lambruschi
Nella bella e suggestiva cornice del Residence "La Buca del Gatto", sabato 23 Marzo 2013, a Marina di Cecina, si è svolta la 52a Assemblea Nazionale dell´UNVS, magistralmente organizzata dalla Sezione di Cecina,presieduta da Enrico Cerri. Durante i lavori assembleari, sono stati consegnati premi e riconoscimenti a Soci e Sezioni dell´UNVS.
Tra i premiati la giovane atleta spezzina Silvia Lambruschi, agonista nel Pattinaggio Artistico a Rotelle. Silvia è la prima Socia Junior dell´UNVS, tesserata già nell´anno 2012, risultando iscritta nella Sez. "O.Lorenzelli - F.Zolezzi" della Spezia.
La Lambruschi, non ancora diciottenne, ha alle spalle un palmares incredibile di risultati, anche in considerazione della giovane età.
Nel 2012 ha collezionato 3 titoli italiani, due ori mondiali ed una medaglia d´argento, questi ultimi, vinti ad Auckland in Nuova Zelanda.
A questi si aggiungono una nutritissima collana di successi, già conseguiti; 14 titoli europei, 17 titoli italiani, in virtù di doti naturali, tecnica e di una continua e costante preparazione, in questo seguita e guidata dall´allenatrice Piera Avena.
L´atleta è stata accolta molto calorosamente e festeggiata dai Soci Veterani, che le hanno espresso l´augurio di nuovi e prestigiosi titoli sportivi.


Fonte: UNVS

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account