27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Liguria
www.unvsliguria.it

SILVIA LAMBRUSCHI PREMIATA A MASSA

29-04-2013 23:22 - Liguria
Lambruschi premiata
Il giorno 28 Aprile, presso la Sala Consiliare del Comune di Massa, si è tenuta l´annuale GIORNATA DELLO SPORTIVO MASSESE dell´Anno 2012, perfettamente organizzata dalla locale Sezione UNVS.
Un foltissimo pubblico ha seguito con interesse e simpatia le numerose premiazioni di atleti, dirigenti e società sportive (al proposito consultare dettagliata cronaca dell´evento sul sito unvstoscana.it)
Alla presenza del Presidente nazionale Bertoni, dei dirigenti nazionali e delle Sezioni UNVS toscane, del Segretario nazionale Biagini e di una attenta ed interessata rappresentanza di assessori comunali,via via sono stati chiamati sul "palco" i molti premiandi; tra i quali, su specifico invito della Sez. UNVS di Massa,anche Silvia Lambruschi.
La giovane atleta, pattinatrice a rotelle, è ormai molto nota, sia per i numerosi e prestigiosi titoli conquistati sulle piste internazionali, sia per l´iscrizione, come Socio Junior,all´UNVS della Spezia.
Il delegato UNVS Liguria Piero Lorenzelli, durante la cerimonia sportiva, ha spiegato ai presenti le motivazioni e le finalità dell´istituzione di questa nuova figura associativa (SOCIO JUNIOR), in seno all´UNVS stessa.
Per ora, detta posizione, come esperimento pilota, è limitata alla Liguria: si auspica che quanto prima sia adottata ed estesa a tutte le Sezioni UNVS d´Italia.


Fonte: UNVS La Spezia

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account