25 Febbraio 2020
[]
news
percorso: Home > news > Liguria
www.unvsliguria.it

Novità 2020: dal 5 all’11 luglio a Sappada (Dolomiti) il Camp Multisportivo con Stelle nello Sport

22-01-2020 11:14 - Liguria
Stelle nello Sport







ATP Camp, BIC Genova e Stelle nello Sport lanciano un’estate 2020 all’insegna dello Sport e dei Giovani dai 6 ai 17 anni. Appuntamento con il Camp Multisportivo a Sappada, nel cuore delle Dolomiti, dal 5 all’11 luglio.
E' possibile iscriversi a corsi di avviamento e perfezionamento per Calcio, Pallavolo e Basket, con possibilità di miglioramento del proprio bagaglio tecnico-tattico, e, al tempo stesso, entrare a contatto con Atletica, Arti Marziali, Scherma, Canoa, Tiro con l’Arco, Nuoto e Orienteering.
Queste alcune delle discipline sportive sin qui confermate dall’organizzazione, attenta a promuovere lo Sport come strumento di aggregazione, educazione ed inclusione sociale, come opportunità a contatto ora per ora con la natura.
I punti di forza del villaggio dolomitico a Sappada-Piani di Luzza (UD), sono molteplici.
Il villaggio è composto da alloggi, strutture di ristorazione e da moderni impianti sportivi: 2 campi da calcio e 2 da calcetto, Palazzetto dello sport, piscina da 25 metri, campi da basket, volley e tennis. E ancora il laghetto per canoe, la parete per le arrampicate, il percorso di orienteering, i campi da beach, la sala giochi e la discoteca privata per ragazzi. Tante attività per rendere indimenticabile il soggiorno all’Atp Camp, con montagne, boschi, prati e torrenti.
“I ragazzi avranno la possibilità di dedicarsi al proprio sport preferito, conoscere nuove discipline, fare nuove amicizie e inoltre vivere a contatto con un paesaggio di eccezionale bellezza con il massimo dell’assistenza e sicurezza garantita dal medico e dal nostro personale – afferma il responsabile Giulio Attardi - Tutte le location sono molto vicine tra loro: i ragazzi scendono dalla loro camera ed entrano subito in piscina, ritornano su e si mettono le scarpe da calcio o da ginnastica, risalgono e si cambiano per il pranzo con possibilità di scelta tra 3 primi e 3 secondi con naturalmente possibilità di variare a seconda di eventuali intolleranze o esigenze alimentari”.
La quota di partecipazione è pari a 490 euro e comprende viaggio andata e ritorno in pullman granturismo, pensione completa e accesso agli impianti, corso di avviamento e/ o perfezionamento sportivo, animazione, assistenza medica, kit rappresentanza e fotoposter del camp. Anche quest'anno, sono comprese nella quota, Corso "Primo Soccorso" e lezioni specifiche con Video-Analisi tecnico-tattica.

Per ulteriori info vedere ai links:


http://www.atpcamp.it/wp-content/uploads/2020/01/Summer-Camp-Depliant-2020.pdf


Fonte: UNVS Genova - Genova

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata