31 Ottobre 2020
news
www.unvspiemontevalledaosta.it

La sezione di Bra festeggia l´arrivo dell´estate

21-06-2011 09:14 - Piemonte-Valle d´ Aosta
In località San Martino di Clavesana Domenica scorsa si è svolto una simpatico e piacevole gita "fuoriporta" che ha portato un numeroso gruppo di Veterani dello Sport appartenenti alla Sezone "Angiolina Costantino" di Bra a festeggiare l´arrivo dell´estate in un momento utile per socializzare e rinsaldare vecchie amicizie trovandone delle nuove.
Ecco allora che per un intero pomeriggio nel cuore della Langa tra una delizia culinaria e l´altra ed un buon bicchiere di vino il gruppo dell´UNVS ha trascorso un momento di allegria e spensieratezza utile per parlare di sport di ieri, oggi ma anche di domani.
"Dopo aver partecipato ad una Santa Messa di buon auspicio per tutto il gruppo dell´Unione braidese il ritrovo conviale è sicuramente stato un momento piacevole ed ilare trascorso nella massima della serenità" - dice il Presidente UNVS Gianfranco Vergnano - "Anche in questa occasione il nostro "parco" soci ha risposto con grande enfasi intervenendo numerosi e concretizzando così un nuovo momento di sana aggregazione" - aggiunge il Segretario Mauro Cortassa.
Ora dopo i tanti appuntamenti che i veterani dello sport hanno vissuto nel corso dell´anno, un momento di quiete nelle attività per il periodo estivo, ma già son in fase di pianificazioni nuove iniziative e manifestazione che andranno via via a concretizzarsi nell´ultimo quadrimestre dell´anno.
Che altro dire: dinamici, atletici ed allegri questi veterani dello sport che non finiscono mai di stupirci: complimenti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account