27 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > Veneto
www.unvsveneto.it

Incontro sociale di fine stagione

26-11-2010 10:16 - Veneto
I Campioni di tiro a segno Russo e Nardon con i dirigenti UNVS ed il giornalista Bartoletti
Tradizionale incontro di fine anno sociale per i soci dellUnione Nazionale dei Veterani Sportivi di Vicenza. Presso l´antica trattoria da Pendi di Creazzo il presidente UNVS, avv. Claudio Pasqualin ha voluto fare una gradita sorpresa ai soci convenuti invitando quale ospite d´onore il notissimo giornalista RAI Marino Bartoletti.
L´occasione è stata propizia per rinsaldare i legami sociali e fissare le imminenti scadenze che a breve chiameranno l´UNVS vicentina in campo per l´assegnazione del premio più ambito, quelloo di sportivo dell´anno.
L´avv. Pasqualin ha già anticipato ai veterani sportivi che dopo la consultazione il nome emerso all´unanimità è quello del pilota Davide Rigon, il dominatore della stagione nella superleague.
Presenti alla riunione conviviale anche il delegato nazionale Nicetto, quello regionale Dal Ben ed il vice presidente del CONI vicentino Barban.
L´attenzione generale scontatamente è stata calamitata dal giornalista Bartoletti, grande esperto di sport ma anche della canzone italiana: "San Remo 1953 è stata vinta da tale Mammola Sandon, cantante vicentina meglio nota come Flo Sandon´s che in coppia con Carla Boni interpretò la canzone Viale d´autunno - ha detto Bartoletti che poi ha sottolineato l´impegno dei veterani sportivi - invecchiare con lo sport è il metodo migliore e mi complimento con voi che avete imboccato questa via".
Premi ed encomi ai soci veterani ed alle personalità presenti. Al past president, ing. Giampaolo Regazzo è stato consegnato il distintivo d´onore, la massima onorificenza dell´UNVS nazionale per essere stato il fondatore della sezione vicentina e per averne retto le sorti per oltre 20 anni. Grande festa anche al dr. Binda, storico medico sociale del Vicenza calcio nonchè presidente del Panathlon berico.
Gli applausi più scroscianti sono stati riservati al duo Aldo Nardon e Giuseppe Russo, soci dell´UNVS di Vicenza, pluricampioni iridati di tiro a segno nel Bench Rest con la carabina da 35 e 50 metri ed allo stesso presidente Pasqualin che nel ciclismo sia su strada che nell´inseguimento non ha concesso chances ai rivali nei tricolori per avvocati.



Giancarlo Marchetto

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account