02 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > Umbria
www.unvsumbria.it

Il premio atleta dell´anno a Paola Garinei

06-08-2012 09:34 - Umbria
da dx Gabriele Tasegian, Marcello Ortalli, Paola Garinei, Domenico Ignozza

Si è svolta presso L´Hotel La Balestra di Sansepolcro la tradizionale cerimonia per l´assegnazione del premio UNVS "Atleta dell´Anno 2011". Riconoscimento che ogni anno viene attribuito dalla sezione "Angelo Monti" di Città di Castello, all´atleta che maggiormente si è distinto nel corso dell´anno.
Quest´anno il premio è andato a Paola Garinei campionessa italiana master 10.000 metri , di mezza maratona e anche di corsa in salita. All´atleta tifernate è stata consegnata, da parte del Presidente Marcello Ortalli, la targa speciale dell´Unione Veterani dello Sport sezione "Angelo Monti".

La serata che è ormai diventata un appuntamento atteso da tutto il movimento sportivo dell´Alta Valle del Tevere vede coinvolti in sinergia l´Unione Nazionale Veterani dello Sport con la sua sezione di Città di Castello e il Panathlon International con il club Valtiberiuna , ha visto la presenza di numerosi soci dei due club e di illustri ospiti e rappresentanti degli organi di stampa.
La consegna dei riconoscimenti è avvenuta con la coordinazione del Presaidente del Panathlon Valtiberina Gabriele Tasegian e di Marcello Ortalli Presidente dell´UNVS "Angelo Monti"e ha visto la partecipazione del Presidente Provinciale del CONI Domenico Ignozza,
Altro momento pieno di suggestione è stato la consegna del premio "Una vita per lo sport", in memoria di Fernando Rosi,da parte del Presidente del Panathlon Valtiberina e della vedova signora Lina al presidente della sezione UNVS di Città di Castello Marcello Ortalli.

Curriculum della premiata:
Paola Garinei nata a Città di Castello nel 1972, laureta in Farmacia e Tecnico del Territorio, sposata e madre di tre bellissime bambine. Dopo un periodo di inattività ha ripreso a cimentarsi nelle corse podistiche ed ultimamente anche nel Triathlon.
Principali risultati ottenuti:
bronzo ai MONDIALI MASTER 10.000M. SU PISTA (2007)
Argento ai MONDIALI MASTER DI MEZZAMARATONA (2008)
NEL 2011:
Bronzo zi campionati Italiani Master di corss
Oro ai Campionati Italiani Master di Mezzamaratona
Oro ai Campionati Italiani Master 10.000m
Oro ai Campionati Italiani UISP di Corse in Salita

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account