06 Dicembre 2020
news
www.unvscampaniamolise.it

il panorama della baronia si è arricchito di una nuova ed interessante manifestazione sportiva

23-07-2013 10:48 - Campania - Molise
Un nuovo ed interessante evento sportivo intitolato BARONIA IERI E DOMANI ,ha portato nel centro sportivo comunale "Francesco Cipriano " di Vallesaccarda ,le società sportive proveniente dalla provincia di Avellino ,Salerno e Foggia U.S. Foggia s.p.a ,Pol.V. Amorosa Candela. O.San Crescenzo Bonito , S.C. Baronia
Il torneo si è svolto nella giornata di sabato22 e domenica 23 Giugno ,l´organizzazione della giornata ha visto in campo ragazzi classe 2001/2002 appartenenti a differenti scuole calcio,tutte le società sono state premiate e tutti i ragazzi e stato omaggiato un kit di benvenuto .La sera e continuata con la proiezione della partita Brasile - Italia e danzante.
La giornata di domenica inizia con il benvenuto alle società presenti delle associazione UNVS proveniente dalla provincie di Avellino ,Salerno e Foggia .
Veterani di San Gregorio Magno,Nuova Appeninica ,UNVS Nusco, Edda Picariello,UNVS Grottaminarda UNVS Baronia.
Nel contesto della manifestazione tutti i partecipanti hanno accolto il vero spirito sportivo dando spettacolo. La manifestazione è stata curata non trascurando alcun particolare dagli stendo gastronomici ,all´ intrattenimento .Tutto curato nel minimo dettaglio dagli organizzatori e volontari che hanno partecipato con entusiasmo il mio grazie va a tutti in particolare a loro , e alle forze del ´ordine presenti e agli sponsor.
Un grazie particolare va al vicepresidente della UNVS dott. Gianandrea Lombardo ,il quale ci onorati della sua presenza nel momento conclusivo della manifestazione assegnando a tutte le società il premio di partecipazione e il primo premio BARONIA IERI E DOMANI alla squadra vincitrice ai veterani di San Gregorio Magno proveniente dalla provincia di Salerno.
L´ idea scaturita con il Dott. Gianandrea Lombardo data la bellezza del nostro paese Vallesaccarda e di tutta la Baronia che è formata da nove comuni , perché non ampliare questa manifestazione trasformando il torneo BARONIA IERI E DOMANI in un torneo nazionale.
Con l´ auspicio che questo possa essere recepito ,vi diamo appuntamento alla seconda edizione .
Andreottola Michele

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account