01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > Sicilia
www.unvssicilia.it

Il M° Borgia acclamato Presidente della sezione

07-01-2013 09:27 - Sicilia
da sx Ciccarelli, Borgia, Manfredi, Morbello premiati per i 10 anni di iscrizione
di J.S.
AUGUSTA - Il maestro Michele Borgia rieletto per acclamazione per il quarto mandato consecutivo alla presidenza della sezione "Rocco Cappello" dell´Unione Nazionale Veterani dello Sport.
Si è svolto lunedì sera, in un noto ritrovo, il tradizionale appuntamento di fine anno per i soci della locale sezione dell´Unvs.
Un appuntamento importante a cui hanno preso parte in questa occasione un gran numero di soci.
Nel corso della serata si è proceduto al rinnovo delle cariche associative per il quadriennio 2013 - 2016.
Il presidente Borgia si era detto pronto a lasciare l´incarico, ma l´assemblea all´unanimità ha voluto riconfermarlo, tributandogli un lungo applauso a conferma della stima per la sua persona e per l´operato alla guida della sezione.
I veterani augustani hanno discusso ed analizzato la drammatica situazione dell´impiantistica sportiva in città. Carenze e deficienze che mortificano e penalizzano un´intera comunità ma soprattutto i giovani. Proprio per sensibilizzare l´opinione pubblica e le autorità competenti verso questo gravissimo problema, l´assemblea ha dato mandato al nuovo direttivo di programmare una grande manifestazione, con l´organizzazione di un convegno ed un evento sportivo che veda coinvolti il mondo scolastico, imprenditoriale, i dirigenti e gli sportivi.
Il nuovo consiglio direttivo risulta così composto: Michele Borgia (presidente), Gaetano Salemi (vice presidente), Rosario Di Franco (segretario - tesoriere), Francesco Ruggero, Gigi Nasti, Francesco Gaeta e Mimmo Di Franco (consiglieri), Rosario Manfredi (revisore dei conti), Goleardo Suber (probiviro).
Dopo le relazioni del Presidente Borgia e del segretario Di Franco si è proceduto all´approvazione del bilancio 2012 e alla campagna di tesseramento per il 2013. E´ seguita la premiazione dei soci: Ciccarello, Manfredi e Morbelli per la loro decennale appartenza alla nostra sezione.
La sezione megarese dell´Unvs nasce nel 1997 ed opera ufficialmente dal 1998. Fiore all´occhiello dell´attività dei soci è la "Giornata del Veterano Sportivo" giunta alla XIV^ edizione. Nel corso di quella che non a caso è considerata la festa dello sport megarese viene assegnato l´ambito riconoscimento "Atleta augustano dell´anno".

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account