27 Novembre 2020
news
www.unvspiemontevalledaosta.it

I veterani albesi corrono tra i filari

07-11-2013 15:07 - Piemonte-Valle d´ Aosta
I primi classificati con al centro la signora Marina Piazzo e alcuni componenti del Direttivo

Domenica 20 ottobre si è svolta a S. Rocco Seno d´Elvio la terza edizione della gara podistica organizzata dalla sezione albese dei veterani dello sport.
La manifestazione è stata dedicata alla memoria del Commendator Armando Piazzo che è stato un apprezzato amministratore del comune di Alba e un noto viticultore della zona, la cui cantina ha fatto da punto di partenza ed arrivo.
Oltre 150 sono stati gli atleti che, passeggiando o correndo hanno portato a termine gli oltre 11 km. di un percorso collinare godendo del bellissimo paesaggio autunnale tra i filari di Langa.
Il primo atleta a concludere la fatica è stato Massimo Dellaferrera del Gruppo Brancaleone di Asti, mentre la prima donna è stata Erika Testa del GpA Mokafè di Alba. Tra i veterani sportivi il primo a tagliare il traguardo è risultato Antonio Emanato.
Tutti gli atleti sono stati omaggiati con una bottiglia di Vino doc personalizzata e ai gruppi con il maggior numero di podisti sono state consegnate bottiglie di vino doc offerti dalla famiglia Piazzo. Le premiazioni sono avvenute alla presenza del presidente della sezione albese dell´UNVS Enzo Demaria, dalla segretaria Alida Camera, dalla Signora Gemma e dalla Figlia Marina Piazzo. Le società più numerose sono state nell´ordine il Gsr Ferrero, il Gpa Mokafè, la Castagnitese e il Triangolo Sport.
Al termine della gara i partecipanti hanno potuto rifocillarsi con un gradito e ricco aperistoro a base di prelibatezze locali e di buon vino, offerti dall´azienda Piazzo con in sottofondo il profumo del mosto in fermentazione.
Grande soddisfazione è stata espressa dal Direttivo della sezione albese UNVS e dalla famiglia Piazzo per la piacevole esperienza ed entrambi danno appuntamento al prossimo anno con tante sorprese.....

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account