09 Maggio 2021
[]
news
percorso: Home > news > - dal Nazionale
www.unvs.it

Grazie mamma

09-01-2014 10:06 - - dal Nazionale
Dopo l´appello lanciato dal sedicente "Emiro del Caucaso del Nord" Doku Umarov, che ha invitato a colpire la kermesse di Sochi 2014, cresce il dispiegamento di forze dell´ordine annunciando un´edizione dei Giochi Olimpici Invernali particolarmente militarizzata e a rischio sicurezza.
Intanto, per stemperare la tensione, e rilanciare l´evento sportivo la Procter & Gamble (partner dell´evento) ha presentato un video emozionante dal titolo "Grazie mamma" (titolo origine, "Thank You Mom" - Youtube http://www.youtube.com/watch?v=57e4t-fhXDs) che punta tutto sulle mamme degli atleti e sul ruolo che hanno nel successo dei loro figli.
Questo video, che ha superato il milione di clic in 24 ore è stato particolarmente apprezzato per i valori di amore, perseveranza e tenerezza che trasmette. Le immagini danno vita alle lezioni quotidiane che tutte le mamme insegnano: dai primi passi ai primi insuccessi, la serie mette in evidenza l´amore incondizionato e fa riflettere sul ruolo dei genitori nella vita sportiva dei propri figli, che diventino o no atleti mondiali. (GdP)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account