30 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > Romagna
www.unvsromagna.it

Giochi sportivi studenteschi

09-05-2013 10:11 - Romagna
Proseguendo sul filo conduttore della collaborazione col Panathlon Club locale, la Sezione UNVS di Forlì, su invito dell´Ufficio Scolastico Provinciale di Forlì-Cesena, ha collaborato alla organizzazione delle fase provinciale di atletica leggera di 1° Grado per le categorie Ragazzi/e, Cadetti/e, il 18/aprile/2013 al Campo Gotti di Forlì e di 2° Grado per categorie Allievi e Juniores M/F,+Alunni Disabili, il 27/04/2013 al Campo di Atletica Leggera "F.Coppi" a Cesena.
Buona la partecipazione e i risultati di entrambi le giornate, che hanno visto ottime performance da parte di alcuni giovani atleti.
A Forlì hanno preso parte alle gare le seguenti Scuole;- Scuola Media B:Croce- Forlì ; I.C. Gambettola: Scuola Media Zangheri Forlì; Scuola Media V.le Resistenza Cesena; Scuola Media Arfelli Cesenatico e Scuola Media via Pascoli Cesena.
Al termine della giornata di gare è risultata prima nella classifica a punti, la Scuola Media "B. Croce" di Forlì,
A Cesena hanno partecipato alle gare i seguenti Istituti: Liceo Scientifico De Calboli Forlì, L.Classico Ling.Soc.Ped.Forlì, Lic. Linguistico Cesena; ITI Marconi Forlì, ISIS Garibaldi Cesena; IPSIA Comandini Cesena e L.Scientifico "Righi" Cesena.
Nella classifica finale per squadre è risultato primo il L;Scientifico De Calboli Forlì.
Due giornate all´insegna dello sport, con la perfetta organizzazione e la collaudata regia dei Veterani dello Sport di Forlì, nelle persone di Andreasi, Cenesi, Gramellini, Vespignani.

Pino Vespignani

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account