16 Giugno 2019
[]
news
percorso: Home > news > Toscana
www.unvstoscana.it

Giacomo Rega, Lorenzo Baldi e Patrizia Gioia,conquistano a Marina di Bibbona il titolo di campioni nazionali UNVS di mountain bice per la stagioni agonistica 2019

03-06-2019 09:04 - Toscana
Giacomo Rega, Lorenzo Baldi e Patrizia Gioia sono per l'anno 2019 i tre Campioni Nazionali di Mountain-Bike dei Veterani dello Sport. Questo è il responso decretato dalla ventunesima edizione della manifestazione a carattere nazionale "Granfondo Costa degli Etruschi" che domenica 2 giugno ha visto il suo epilogo in quel di Marina di Bibbona.
Giacomo Rega (Sezione Unvs Cecina) ha impiegato 3h 13' 36" per completare il percorso "marathon" di settanta chilometri che prevedeva tra l'altro un dislivello di duemila metri con un itinerario che da Marina di Bibbona portava di concorrenti fino alla sommità de La Sassa, ossia Poggio al Pruno, e poi il ritorno in riva al Mar Tirreno. Al secondo posto Matteo Bastoni (Sezione Unvs Pontremoli) in 4h 03' 05" ed al terzo Matteo Rossi (Sezione Unvs Cecina) in 4h 06' 21".
Lorenzo Baldi (Sezione Unvs Livorno) dal canto suo ha impiegato 2h 29' 31" per portare a termine il percorso "classic" di cinquantadue chilometri (1650 metri di dislivello). Al secondo posto Roberto Giorgi (Sezione Unvs Cecina) 2h 53' 47" ed al terzo Mirko Di Nucci (Sezione Unvs Cecina) in 2h 54'29".
Tra le donne successo solitario di Patrizia Gioia (Sezione Unvs Cecina) che ha affrontato e portato brillantemente a termine il percorso "classic" in 3h 36' 50".
Da sottolineare peraltro le prestazioni offerte da Daniele Sinigaglia (Sezione Unvs Siena) in 3h 00' 26", Persio Filippi (Sezione Unvs Cecina) con il tempo di 3h 21' 26" e Massimo Mazzi (sezione unvs cecina) in 3h 26' 19" tutti impegnati nel percorso "classic".
Nella speciale classifica per Sezioni Unvs al primo posto figura quella di Cecina, seguita da quella di Livorno ed al terzo posto quella di Pontremoli.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata