04 Luglio 2020
news
www.unvspiemontevalledaosta.it

gara sociale di pesca alla trota 2010

24-06-2010 - Piemonte-Valle d´ Aosta

Per il 2010 il Consiglio Direttivo della sezione UNVS di Cuneo aveva deliberato di organizzare la tradizionale festa di inizio estate con gara sociale di Pesca alla trota estendendo l´invito di partecipazione a tutte le Sezioni U.N.V.S. del Piemonte.
Purtroppo la risposta delle sezioni piemontesi è stata inferiore al previsto, dal momento che solo la Sezione di Bra ha risposto all´appello.
Ci si è dunque ritrovati nel ridente paesino di San Sebastiano di Chiusa Pesio per una bella giornata in amicizia. Campo di gara le fresche e limpide acque del torrente Pesio, in cui un buon numero di Soci e qualche simpatizzante hanno dato vita, sotto la supervisione del presidente Guido Cometto e del Consigliere Alessandro Bono, splendido organizzatore della gara, ad una competizione appassionante e leale.
Mentre i concorrenti si cimentavano lungo le rive del torrente, Pinuccia Marabotto e Carla Cometto hanno preparato un accogliente ambiente per la premiazione ed il successivo aperitivo.
Alla manifestazione erano presenti in veste ufficiale, oltre al Consigliere Nazionale Giampiero CARRETTO (che si è cimentato nella pesca, come vedremo in seguito), la signora Riccarda GUIDI in rappresentanza del Delegato Regionale Andrea DESANA ed il Prof. Attilio BRAVI, Presidente del Comitato Provinciale CONI di Cuneo.
Questi i risultati definitivi:
 Soci UNVS
Primo classificato - TROFEO CANE OSVALDO: Giampiero CARRETTO con 4 trote pescate.
Secondo classificato, socio meglio classificato della sezione L. Pellin Cuneo, - TROFEO CANE LUIGI: Giorgio BONO con n. 3 trote e 750 grammi
Terzo classificato: Lorenzo BERGESIO, della sezione UNVS di Bra con n. 3 trote e 680 grammi
Seguono, con n. 2 trote pescate: BALLARI, VIALE, CORTASSA, MARABOTTO e PIRAS.
 COPPA al Veterano più anziano, in memoria dell´Avv. Antonio Bertone: Piero FERRARIS, anni 82.
 Simpatizzanti
Primo classificato: PETITTI con n. 5 trote
Secondo classificato: PEROTTO con n. 2 trote
Terzo classificato: DALL´ORTO con n. 1 trota
 Pierini
Primo classificato: ALDO con 2 trote e 550 grammi
Secondi classificati: DAVIDE e MARCO con 2 trote e 500 grammi
La sezione di Cuneo ha assegnato un Trofeo in cristallo alla Sezione di Bra, attiva, sinergica e sempre presente ad ogni manifestazione. Il Presidente Gianfranco Vergnano ha voluto che a ritirare il premio a nome della sezione fosse il segretario Mauro CORTASSA, anima organizzatrice della sezione ed in particolare della partecipazione alla giornata cuneese.

La festa è proseguita poi con il Pranzo presso il Ristorante "DEL PESCE" di San Bartolomeo, conclusosi con una simpatica lotteria che ha fatto la gioia finale dei commensali.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account