02 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > Liguria
www.unvsliguria.it

GEMELLAGGIO UNVS SAVONA-BRA

21-05-2013 13:10 - Liguria
Da sx, Presidenti: Speranza, Pizzorno, Bertoni
E´ in programma per Sabato 25 maggio 2013 nella sala Consigliare del Comune di Savona il gemellaggio fra le Sezioni Rinaldo Roggero di Savona e la Sezione di Bra dell´Unione Nazionale Veterani dello Sport, associazione benemerita del Coni.
Alle ore 9,30, è previsto il ricevmento della delegazione piemontese da parte del presidente Sezionale Roberto Pizzorno e del consiglio dell´Unvs di Savona a palazzo Comunale, alla presenza dell´assessore assessore allo Sport del Comune di Savona, Luca Martino, del presidente onorario del Coni, e Veterano dello Sport, Lelio Speranza e del delegato provinciale del Coni di Savona, Ottorino Bianchi.
Alle 10, dopo gli interventi e lo scambio dei regali è prevista la firma del gemellaggio e il protocollo di intesa fra le due Sezioni con l´obiettivo di promuovere non solo nell´ambito sportivo ma anche in quello culturale e turistico le due città.
Al termine della cerimonia è prevista la visita alla Cappella Sistina e al Vescovado dove gli ospiti potranno accedere alle stanze di Pio VII prigioniero di Napoleone a Savona. Seguirà nella tradizionale Locanda del Santuario, nella caratterista frazione della Valle del Letimbro il pranzo cui farà seguito la vista Santuario della Basilica della Madonna di Misericordia, patrona della città e visita al Museo.


Fonte: UNVS Savona

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account