27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Romagna
www.unvsromagna.it

Festa CONI dello sport

08-03-2012 09:40 - Romagna
Stella di Bronzo del CONI al Dr. Gaio Camporesi

Sabato 3 marzo 2012 all´Hotel Globus il CONI Provinciale di Forlì-Cesena ha premiato i migliori sportivi del territorio.
L´iniziativa, che ha raggiunto la 14^ edizione, ha visto presenti campioni del calibro di Andrea Dovizioso MotoGP, Fabio Scozzoli Nuoto, e Simona Galassi Pugilato Riconoscimenti sono stati consegnati a squadre , atleti affermati e giovani, che hanno tenuto alto il nome della Provincia con le loro imprese. Sono stati insigniti della "Stella di Bronzo al merito sportivo" alcuni personaggi fra i quali il Dr. Gaio Camporesi, storico presidente del Panathlon di Forlì e attuale Vice-Presidente della Sezione UNVS A. Casadei, in riconoscimento delle benemerenze acquisite nella sua lunghissima attività dirigenziale nello Sport.
Con questa onorificenza, l´organizzazione sportiva nazionale oltre che attestare le capacità e i risultati conseguiti dal Dr. Camporesi, ha inteso attestare profonda riconoscenza per l´impegno dedicato allo sport in tanti anni di servizio.
Il Consiglio Direttivo e tutti i soci della Sezione, nel congratularsi col loro vice-presidente, gli augurano, che nel proseguimento dell´attività dirigenziale, possa conseguire ulteriori traguardi e soddisfazioni.

Pino Vespignani

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account