29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Liguria
www.unvsliguria.it

Federico Di Carlo, conquista il secondo posto ai mondiali di nuoto a Riccione

18-06-2012 23:39 - Liguria
Federico Di Carlo, Livorno 2011
Grande risultato del nuotatore lericino Federico Di Carlo, giunto secondo ai Campionati Mondiali di Nuoto in acque libere, svoltisi domenica 17 Giugno a Riccione. L´atleta, socio agonista della Sezione spezzina dei Veterani dello Sport "O.Lorenzelli - F. Zolezzi", nella gara sulla distanza dei 3 Km., è stato preceduto, per la vittoria, da un nuotatore olandese, dal cognome impronunciabile.
Federico, a sua volta, ha battuto un buon numero di forti fondisti, veri campioni, di varie nazionalità, via via giunti al traguardo. Di Carlo, nato nel ´43, gareggia, da anni, nel Nuoto Master, sezione fondo, collezionando diversi titoli italiani FIN, trovandosi ora nella divisione di età da 65 a 69 anni . Da evidenziare che l´olandese, rispetto al lericino, risultava più giovane di 4 anni, e a quei livelli, tale differenza, a volte, è significativa.
Di Carlo partecipa attivamente ai Campionati italiani UNVS, sia in acque libere, a San Terenzo, sul miglio marino, sia in vasca, a Livorno, sui 100 e 200m.sl.
Finora si è aggiudicato, in totale, 6 titoli italiani UNVS.


Fonte: UNVS

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account