news
www.unvspiemontevalledaosta.it
Concorso "Studia, fai sport e vinci" - si premiano le giovani promesse
12-12-2011 09:49 - Piemonte-Valle d´ Aosta

L´UNVS di Bra con il suo presidente Gianfranco Vergnano propone ogni anno, grazie al finanziamento della Banca di Cherasco, questa iniziativa che oggi è arrivata alla quinta edizione. Sono circa 50 i ragazzi che quest´anno hanno aderito dalle scuole medie e Superiori di Bra, Cavallermaggiore, Cherasco, Racconigi, Sommariva Bosco e Sommariva Perno.
La scelta dei premiati è frutto di un´attenta valutazione da parte di un´apposita commissione composta da membri dell´UNVS, del CONI e della BCC. Ai vincitori, premiati per meriti scolastici (la media dei voti e la condotta)e buoni risultati nello sport a livello federale e scolastico, saranno consegnate borse di studio del valore di 260 euro l´una, ma ci saranno anche per gli altri partecipanti premi e menzioni d´onore.
A seguire, alle ore 20 circa, i veterani sportivi si incontreranno per l´annuale cena sociale, la Cena degli Auguri, presso il Ristorante La Cascata di Verduno dove i veterani si scambieranno gli auguri di fine anno e verranno consegnati il Premio Atleta dell´anno 2011,il Veterano nel Sociale e il Veterano Prestigioso.
In quell´occasione si potrà rinnovare la tessera UNVS per il 2012.
Chiara Fissore