01 Dicembre 2020
news
www.unvsfriuliveneziagiulia.it

Comunicato

02-02-2011 10:10 - Friuli Venezia Giulia

UNA VITA PER LO SPORT al Vice Presidente della Sezione UNVS di Gorizia Franco Santostefano,
Vice Presidente della sezione prov. dei Veterani dello Sport di Gorizia, grande amico dello sport. Sport, La prestigiosa benemerenza gli è stata consegnata dal Panathlon Club di Gorizia in ambito della
festa Olimpica organizzata dal CONI provinciale. Un importante riconoscimento per un atleta prima e dirigente dopo. Sportivo di razza antica. Nella sua vita si è sempre impegnato in ogni circostanza per la promozione dello sport nella sua comunità.
Vice Presidente della sezione di Gorizia e Vice Presidente della società calcio di Pieris. Non ha mai
perso un incontro della sua squadra, prima come giocatore e successivamente come dirigente.
Franco persona instancabile. Oggi oltre ad esplicare le incombenze derivanti dalla sua carica, aiuta in ogni occasione i più deboli della sua comunità. Questo importante riconoscimento rende orgogliosi i soci della sezione di Gorizia, di annoverare tra le loro file un personaggio di così tale portata. Questa benemerenza va a premiare un dirigente che merita ogni attestato di stima. I complimenti del Presidente Bocciero uniti a tutti i soci della sezione.



STELLA DI BRONZO AL MERITO SPORTIVO DEL CONI
All´annuale festa Olimpica goriziana indetta dal CONI provinciale, Giorgio Stabon socio della sezione UNVS di Gorizia, è stato insignito della Stella di Bronzo per meriti sportivi. Da anni impegnato prima come Direttore e successivamente come Consigliere dell´Unione Ginnastica Goriziana con tanta passione per lo sport in generale, quella passione che ha saputo trasmettere ai tanti giovani tesserati per la società. Grande l´attenzione per la struttura dell´U.G.G. che con managerialità ha saputo far crescere per far si che lo sport di ogni livello e grado potesse sempre svolgersi e svilupparsi con le giuste regole e caratteristiche. Il riconoscimento della Stella di Bronzo a Giorgio Stabon, non può che fare onore alla sezione di Gorizia. "Sono davvero soddisfatto e orgoglioso che due dei nostri soci veterani, siano stati insigniti di così alte benemerenza dice Angelo Bocciero Presidente della sezione UNVS di Gorizia".

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account