16 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Veneto
www.unvsveneto.it

Brillante risultato dei veterani di Vicenza al Campionato Italiano di tiro a segno a Spoleto

27-09-2010 - Veneto
Da sinistra: Picardi Antonio, Gaspari Franco e Impalmi Franco
Brillante risultato per i veterani vicentini dello sport della sezione vicentina dell´Unione Nazionale dei Veterani dello Sport in trasferta a Spoleto (PG) in occasione delle finali tricolori dei campionati nazionali di tiro a segno.
La squadra di tiratori vicentini composta da Franco Gaspari, Franco Impalmi ed Antonio Picardi ha messo assieme un cospicuo bottino di ben due titoli tricolori e di un argento.
I titoli italiani in terra umbra sono stati conquistati rispettivamente da Franco Gaspari nella pistola grosso calibro e da Antonio Picardi nella pistola ad aria compressa, assoluti dominatori della finale tricolore.
Al collo di Gaspari anche una medaglia d´argento guadagnata nella specialità di pistola standard, un secondo posto di assoluto rilievo al termine di una sfida tiratissima con il campione spoletino Rossi.
Al campionato, ottimamente organizzato dalla sezione spoletina dell´UNVS "Ranieri di Campello", hanno partecipato circa un centinaio di tiratori provenienti da tutta Italia.
Grande soddisfazione per gli allori tricolori conseguiti dai tiratori vicentini é stata espressa dall´avv. Claudio Pasqualin, il presidente della sezione vicentina dell´U.N.V.S.
Le premiazioni sono state effettuate alla presenza del dr. Nazzareno Agostini, vicepresidente della Unione Nazionale Veterani dello Sport, di Franco Napoletti, Delegato Regionale U.N.V.S., Onofrio Fanelli, Presidente della Sezione di Terni e dell´assessore Margherita Lezi in rappresentanza dell´Amministrazione Comunale di Spoleto.


Giancarlo Marchetto

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account