02 Dicembre 2020
news
www.unvspiemontevalledaosta.it

Arona 65ers premiati dai Veterani dello Sport di Arona

08-05-2013 13:40 - Piemonte-Valle d´ Aosta
inizio partita
"Per aver dimostrato che ottimi risultati sportivi si possono raggiungere anche esaltando i valori della solidarietà e del rispetto dell´avversario". Con questa motivazione, Nino Muscarà, presidente della sezione di Arona dei Veterani dello Sport, ha consegnato una targa di merito a Cinzia Brovelli Spadaro, presidente della società di footbal americano Arona 65ers. La premiazione è avvenuta il 5 maggio , al termine dell´ultima partita di campionato , regular season , che ha visto l´Arona 65ers travolgere, 43 a 6 , il G Team di Gallarate , sul campo di Via Montenero ad Arona e conquistare i play off nella fase a gironi del campionato Italiano a 9 , dopo solo due stagioni dalla loro costituzione.
L´ Unione Veterani dello sport di Arona ha voluto riconoscere all´Arona 65ers non solo l´entusiasmante risultato sportivo , ma soprattutto di aver sempre fatto dei valori di solidarietà e del rispetto dell´avversario ( ha infatti ottenuto anche la nomination al premio fair play dalla lega Liff ) un punto di riferimento per i suoi atleti, guidati in modo superbo dal coach Riccardo Robecchi.
E´ doverosa infatti ricordare che la società ha adottato, come mascotte, un ragazzo meno fortunato di quanti possono praticare lo sport senza problemi , costretto a vivere su una sedia a rotelle , rinunciando agli incassi delle giornate di campionato e devolvendo le offerte a favore di questo ragazzo, coinvolgendolo anche in alcune fasi di gioco (calcio di inizio, lancio della monetina dell´arbitro).


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account