www.unvssicilia.it
Angelo Silvio Musumeci eletto nel Consiglio dell´ASI
20-02-2013 14:43 - Sicilia

All´assemblea hanno partecipato i presidenti e i delegati delle associazioni affiliate all´ente, provenienti da tutta Italia, nonché i dirigenti nazionali, regionali e provinciali dell´ente di promozione. Presente anche il Comitato provinciale dell´ASI di Catania, rappresentato dal suo Presidente, Angelo Silvio Musmeci, eletto come consigliere insieme ad un altro siciliano, Salvatore La Mendola del Comitato provinciale ASI di Messina, che è dirigente dell´associazione sportiva "P. Ganzirri" di calcio a cinque femminile militante in serie A.
Un terzo siciliano ad occupare cariche direttive è Rosario Vadalà del Comitato provinciale ASI di Palermo, che è stato eletto nella giunta esecutiva nazionale.
Nel corso dell´assemblea, oltre al rinnovo delle cariche sociali, sono stati affrontati anche temi di natura sociale, ambientale e sportive di rilevante interesse. Sul tappeto anche la trasformazione del nome da Alleanza Sportiva Italiana in "Associazioni sportive e Sociali Italiana", in sigla sempre ASI.
Soddisfazione e gratitudine è stata espressa da Musmeci: "Sono onorato per l´importante ruolo che andrò a ricoprire, testimonianza di un impegno costante e proficuo ormai ultradecennale nelle fila dell´ASI, nella promozione di attività sportive e sociali rivolte a tutti".
Il Presidente Rodolfo Puglisi, il Vice Mario Mascimino, il Consiglio Direttivo Sezionale, il Presidente Giovanni Greco e l´intero Collegio dei Revisori dei Conti sezionale, e tutti gli associati veterani acesi si congratulano sentitamente con il socio consigliere Angelo Silvio Musmeci per il raggiungimento di questo prestigioso traguardo dovuto alle sue ottime doti personali, umane e dirigenziali, augurandogli al contempo un buon e proficuo lavoro.