02 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > Romagna
www.unvsromagna.it

Al Campo Scuola "Gotti" di Forli´ in 350 per la corsa campestre

12-12-2011 10:05 - Romagna
Giovedì 24 novembre la Sezione dei Veterani dello Sport, in collaborazione con la Società Edera Atletica di Forli e col Patrocinio del Comune di Forlì e dell´U.S.P. di Forlì-Cesena ha organizzato la fase Distrettuale dei Giochi Sportivi Studenteschi 2011-2012 per le Scuole Medie di 1° Grado di Forlì e Circondario, con la disputa della Corsa Campestre.
I partecipanti, suddivisi in quattro Categorie secondo l´anno di nascita, hanno dato vita a delle gare vivaci e tiratissime. Si è iniziato con i baby-atleti, scatenati, per arrivare alla gara dei Cadetti, che ha decretato il successo della manifestazione con 158 partenti e con una condotta di gara dai toni molto alti.
Vincitori:
per le ragazze Stanghellini Bianca Maria della Scuola Media M.Palmezzano per i ragazzi Bonetti Lorenzo della Scuola Media Zangheri per le cadette Illari Greta della scuola Media M.Palmezzano
per i cadetti Cortesi Edoardo della scuola Media M. Palmezzano
La Classifica Generale per le scuole ha visto primeggiare la Scuola Media M.Palmezzano con 797 punti, seguita dalla Scuola Media Zangheri con 486 punti, terza la scuola Media B.Croce con 295 punti.
Grande è stata l´affluenza di studenti, professori, genitori e ancora una volta, perfetta è stata l´organizzazione curata dallo Staff della Sezione (Andreasi, Giacalone, Ravaioli, Vespignani)
Al termine delle Premiazioni, il geom.Gramellini ha ringraziato pubblicamente i professori presenti per la fattiva collaborazione, che ha contribuito all´ottima riuscita della manifestazione sportiva.

Pino Vespignani

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account