15 Ottobre 2019
[]
news
percorso: Home > news > - dal Nazionale
www.unvs.it

30 settembre 2019 scadenza presentazione domande per la 6^ edizione del premio "con l'unvs studenti sportivi......studenti vincenti"

24-09-2019 09:54 - - dal Nazionale
premiazione edizione 2017/2018
Le segnalazioni, corredate dalla relativa documentazione (come da bando e scheda di presentazione allegate) , potranno pervenire, entro e non oltre il 30 settembre 2019 alla Segreteria Generale UNVS tramite e-mail, fax oppure a mezzo raccomandata all'indirizzo di Via Piranesi 46, 20137 Milano .

Lo scopo del premio è offrire un riconoscimento e stimolare i giovani ad impegnarsi sia nello studio che nello sport, in un momento fondamentale della loro crescita fisica, morale e comportamentale.

Come per la scorsa edizione il premio consiste nell' assegnazione di 11 (undici) borse di studio a studenti di ambo i sessi, regolarmente iscritti e frequentanti le Scuole Secondarie di 1° e 2° grado, equamente suddivise tra Scuole Medie Inferiori (n. 5 borse) e Scuole Medie Superiori ( n. 6 borse).

Per la partecipazione al Bando è indispensabile che almeno un genitore del candidato sia tesserato all'UNVS per l'anno 2019.

Preme far rilevare alle sezioni dell'Italia Meridionale che da questa edizione è prevista l'intitolazione di una borsa di studio al compianto Vice Presidente per il Sud Antonino Costantino.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata