20 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Veneto
www.unvsveneto.it

3° Trofeo triangolare "Memorial Franco Maran"

05-09-2011 11:36 - Veneto
L´Assessore allo sport del comune di Vicenza nicolai e il Presidente dei Veterani Sportivi di Vicenza Pasqualin premiano il capitano della squadra delle Maddalene
Bel pomeriggio di sport e festa nel campo sportivo L. Speggiorin delle Maddalene di Vicenza per ricordare Franco Maran, esponente di spicco dell´Unione Nazionale Veterani Sportivi di Vicenza, il quale ha legato il proprio nome alla valorizzazione dei talenti con il premio dell´atleta dell´anno, nella promozione dello sport scolastico e di quello amatoriale. Nella terza edizione del triangolare Franco Maran si sono sfidate con la formula del girone all´italiana le formazioni militanti nel campionato di seconda categoria della FIMARC (Fimon Arcugnano), - UNION OLMO CREAZZO e MADDALENE THIENE/VICENZA. Partite articolate su un tempo di 45´ in cui Union Olmo Creazzo e Maddalene hanno mostrato un miglior assieme ed un assetto di squadra più produttivo. Vittima sacrificale la Fimarc uscita battuta in entrambe le sfide da una doppietta di Arcaro con il Maddalene e di Elia Ravelli dell´Union. Ravelli, pure a segno nel pareggio della sfida diretta con il Maddalene chiusasi sull´uno a uno, si è assicurato il trofeo di capocannoniere. Nella lotteria finale dei rigori i cecchini dell´Union si sono rivelati infallibili chiudendo la disputa già al terzo centro e di contro tre errori dal dischetto da parte dei padroni di casa delle Maddalene. L´Union Olmo Creazzo iscrive così il proprio nome nel libro d´oro del trofeo Franco Maran dopo quelli dell´Azzurra di Sandrigo del 2009 e del Leodari San Bortolo, vincitore dell´edizione del 2010. La premiazione alla squadra vincente del triangolare organizzato in simbiosi dalla sezione vicentina dell´UNVS e l´Usd Maddalene Thiene Vicenza, è stata effettuata dal Presidente dei Veterani dello Sport avv. Claudio Pasqualin che ha ricordato la figura di Franco Maran, per anni segretario della sezione di Vicenza. L´assessore allo sport del Comune di Vicenza prof. Umberto Nicolai ha premiato la squadra delle Maddalene, seconda classificata, mentre alla Fimarc il premio è stato consegnato dal Presidente Provinciale della F.I.G.C. De Gasperi.
Il consigliere UNVS Adriano Frezzato ha consegnato il trofeo del capocannoniere a Elia Rovelli dell´Union Olmo Creazzo e il Vicepresidente Antonio Carli ha premiato il giocatore più giovane del Torneo, Giovanni Menti, classe 1994.
Il premio alla Terna Arbitrale formata da Scalcon, Piccoli e Vignaga dell´AIA di Vicenza è stato consegnato dai Consiglieri UNVS Cerin, Gianello, Posenato e Tovo quindi l´arrivederci all´edizione 2012.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account