29 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > Toscana
www.unvstoscana.it

10^ Coppa Toscana di tennis a squadre

11-07-2011 22:07 - Toscana
Tavolo premiazioni
Tavolo delle premiazioni
Come da programma a suo tempo divulgato, sabato 2 luglio, presso il mitico impianto sportivo del T.C. Viareggio, sono state disputate le finali della 10^ Coppa Toscana di tennis a squadre per soci non classificati FIT.
Dopo l´effettuazione degli incontri di qualificazione durante il mese di giugno, avevano conquistato il diritto a partecipare alla fase finale le Sezioni di Massa e di Follonica sia per la categoria "Over 40" che per la categoria "Over 50", mentre per la categoria "Over 60" si erano qualificate le Sezioni di Carrara e di Pisa.
Purtroppo, per quest´ultima categoria, a causa dell´imprevista mancata presenza dei tennisti pisani, la finale, in calendario alle ore 12.00, non è stata disputata (è la prima volta in ben 10 edizioni che succede) per cui il titolo di squadra Campione Toscana è stato assegnato per W.O. alla Sezione di Carrara.
Per le altre due categorie l´esito è stato favorevole per 2 a 1 alla Sezione di Follonica, che pertanto si è aggiudicata entrambi i titoli in palio di squadra Campione Toscana.
Questi in dettaglio i risultati:
"Over 40": Di Lazzaro Andrea - Santucci Marco 6/2 - 6/1; Gazzarri Marco - Giannelli Roberto 6/2 - 6/3; Caracciolo Riccardo e Bertolai Massimiliano - Caldi Fabrizio e Sirgiovanni Emanuele 3/6 - 2/6.
"Over 50": Rafanelli Gabriele - Barsotti Enrico 7/5 - 6/3; Santini Stefano - Del Freo Adriano 6/0 - 6/4; Baldi Daniele e Berni Andrea - Brondi Rizieri Giuseppe e Perfigli Roberto 6/7 - 6/3 - 6/10.
Al termine degli incontri, immediatamente prima della simpatica cena conviviale preparata dai Dirigenti di Viareggio, si è proceduto alle premiazioni alla presenza per l´UNVS del Presidente Nazionale Bertoni, del Presidente del Collegio Nazionale dei Sindaci Revisori Persiani, del Segretario Generale Salvatorini, del Delegato Regionale Biagini, dei Dirigenti Del Freo, Fazzini e Vannucci di Viareggio, Vené, Lippi, Gentili, Fruzzetti e Ardesi di Massa, Cultrera di Pisa e Biagini Marco di Carrara, mentre il Comune di Viareggio era rappresentato dall´Assessore allo Sport Ratti Mario e dal Presidente della Commissione Sport Paoli Aldo.
Il servizio giornalistico per il giornale "Il Veterano dello Sport" sarà predisposto dalla Sezione di Viareggio.
Servizio fotografico allegato


Fonte: Biagini - Delegato Regionale

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account